
La Candidata Sindaca: Letizia Fattori

Mi chiamo Letizia Fattori, ho 42 anni, sono nata e cresciuta a Molinella, dove tuttora vivo con la mia famiglia.
Dopo la laurea in Scienze dell’Educazione, mi sono impegnata nel volontariato legato al mondo dell’infanzia e della disabilità. Lavoro come educatrice presso un centro per bambini e famiglie di Bologna a cui affianco l’attività di psicomotricista. Sono un’ex pallavolista e attualmente gioco a Baskin con la squadra locale.
Dal 2019 sono Assessora del Comune di Molinella con delega ai servizi extrascolastici, politiche per la disabilità, pari opportunità e attività formative per l’infanzia. In questo ruolo ho seguito la fase di progettazione e realizzazione di opere del PNRR sul nostro Comune che hanno portato a Molinella oltre 14 milioni di investimento.
Ho deciso di candidarmi a Sindaca di Molinella assieme a una larga coalizione di persone: tanti vecchi e nuovi molinellesi che hanno deciso di prestare il loro tempo e le loro energie accomunati da coraggio e un’incrollabile speranza nel futuro.
Non faremo leva sulle paure, da sempre scorciatoia di chi vuole tornare indietro, ma sugli ideali migliori che muovono il cuore e il cervello della nostra comunità.
Vogliamo andare avanti e lo faremo con competenza, dedizione e pragmatismo.
Per questo abbiamo deciso di candidarci per il governo di Molinella, per questo intendo candidarmi al ruolo di Sindaca di Molinella. Per i diritti e doveri dei molti, non per i pochi.
E come tutte le sfide: intendiamo vincerla.